mercoledì 19 giugno 2013

Blog Tour: Martina Munzittu




Oggi vi presentiamo Martina Munzittu ... una romantica donna del mistero!
BENVENUTA!

 Ciao Martina, benvenuta è un piacere ospitarti sul mio blog. Iniziamo subito...che ne dici di presentarti...ma in modo romanzato...come se fossi la protagonista di un tuo romanzo? (non rispondermi NO! hehehehe) 

Ciao Manuela e grazie a te per avermi ospitato nel tuo blog! Presentarmi in modo romanzato? Proviamoci. Quando Martina salì su quell’aereo diretto a Londra, si lasciò dietro le spalle un mondo di sole, calore, mare e amici. E mentre osservava le nuvole da quel finestrino, si chiedeva che cosa avrebbe trovato in quella terra straniera, dove non solo non parlavano l’italiano, ma neanche il sardo. In tutti i casi, aveva senso guardarsi all’indietro? No; ormai la scelta era fatta, il futuro non poteva che esser ricco di esperienze nuove e interessanti

Perfetto...ma ora ti toccherà continuare...vogliamo sapere come prosegue la storia!

Sei un'italiana che scrive in lingua inglese...come mai questa scelta? 

Ho vissuto in Inghilterra la maggior parte della mia vita da adulta, parlo l’inglese per il 90% del tempo in famiglia, a lavoro e con gli amici. Aveva molto più senso per me scrivere in inglese che in italiano. Anche perché non sono mica sicura di parlarlo bene (l’italiano, intendo). 

Incredibile...io, timidissima ed ignorante,...al massimo posso scrivere storie in cui "the cat is on the table"!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento!