mercoledì 1 maggio 2013

Blog Tour: Vera Q.



Oggi vi presentiamo l'abile e truce scrittrice Vera Q. 
Una penna libera e impertinente come un deretano al sole. A voi!

1 .Ok Vera Q. parlaci del tuo libro, fallo come desideri e dacci 3 buoni motivi per leggerlo e uno per non leggerlo.
2017 A.D. nasce dopo aver visto l'ennesima sparatoria nel solito telegiornale: A, alleato di B, crivella C, mentre D, alleato di A e di C, non sopporta B. Il tutto in un guazzabuglio di proiettili. Chiaramente le spese delle decisioni di A, B, C, D le subisce esclusivamente P.

Da leggersi come Popolo, Poveraccio o Perseguito. Incassiamo costantemente guerre, torti, nefandezze che non ci appartengono, chini e curvi, e molto spesso impotenti.

Così, prendendo spunto da una realtà che viaggia su di un treno senza freni e macchinista, ho descritto, a modo mio, la stazione d'arrivo. Postaccio, credimi.
Questo ebook, senza dubbio, è una lettura azzeccata per gli amanti del cinismo e dei toni cupi. Non mancano angoscia e quella simpatica sensazione di soffocamento.
Tuttavia sono certa che ciascuno prenderà le parti di uno o più degli odiosi personaggi. L'empatia non contraddistingue solo le parentesi rosa sviluppandosi anche nel nero pece.
Se cercate qualcosa di insolito, improbabile e con un epilogo inaspettato 2017 A.D. è il vostro libro.
Ne sconsiglio la lettura a tutti coloro che sognano puffose storie d'amore: questo romanzo è un incubo ed io, a tratti, sono Freddy Krueger.

1 commento:

  1. Mille grazie Manu!

    Firmato: un deretano impertinente.
    :P

    Vera Q.

    RispondiElimina

Lascia un commento!